sabato 27 aprile 2024
Le belle storie non finiscono mai - Bari 15-23 ottobre 2022 - Nuova Fiera Del Levante
Letto: 2219 volte
 Le belle storie non finiscono mai - Bari 15-23 ottobre 2022 - Nuova Fiera Del Levante

Dal 15 al 23 ottobre si accenderanno i riflettori sull' 85^ edizione della Campionaria Generale Internazionale della Fiera del Levante!

Parola chiave di quest'anno è Speranza.
Una speranza che non è solo augurio di miglioramento per il futuro ma anche emozione. Abbiamo pensato ad una storia bella. Perché ogni anno, nonostante i rituali giusti della critica e del confronto, la Campionaria rimanda ad una storia bella che attraversa generazioni e sentimenti. E le storie belle non si dimenticano mai, perché non finiscono mai e restano nel tempo. Guardando al futuro senza paura, con una Fiera unica in Italia per la sua straordinaria vista sul mare aperto e sconfinato, come appare dal manifesto di Francesco Poroli, siamo pronti a scrivere una nuova pagina di un libro che già porta con sé storie autentiche. Aggiungerne di nuove è la sfida più appassionante. Ti aspettiamo! Presto tutte le info

 

 




01-10-2022 10:53:40 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.