venerdì 29 marzo 2024
Nanoleaf Aurora 9 pannelli luminosi componibili triangolari 13 milioni di colori starter kit app smartphone
Letto: 15509 volte
 Nanoleaf Aurora 9 pannelli luminosi componibili triangolari 13 milioni di colori starter kit app smartphone
Nanoleaf Aurora è un prodotto per l'illuminazione d'interni a LED completamente nuovo progettato per aiutare a illuminare la tua vita. Con il Nanoleaf Aurora, si può veramente personalizzare l'illuminazione attraverso la creazione di forme e scene in modo pressochè illimitato grazie ai suoi moduli aggiuntivi.

Nanoleaf Aurora è stato creato per liberarvi dalle tristi, noiose e vecchie lampadine che fino ad oggi regnavano in casa.

Nanoleaf è stato creato per essere una tela che consente di trasformare la luce in vernice vivente, dotato di un controllo multiplo sia manuale che remoto e grazie al collegamento alla stessa rete wireless puoi aggiungere più luci per gruppi di stanza è controllare e personalizzare la vostra casa ancora di più!

Costruire e salvare i propri scenari di illuminazione e animazioni per ricreare l'atmosfera perfetta con il tocco di un dito.

Puoi progettazione e salvare le tue tavolozze di colori e le impostazioni di luce bianca per l'Aurora Nanoleaf e qualsiasi luce intelligente Zigbee compatibili.

Puoi creare e salvare effetti a tempo di scene di luce che si susseguono automaticamente così come anche è possibile programmare l'accensione e spegnimento automatico.
ATTIVA LA PROMOZIONE

08-03-2017 16:05:59

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.