venerdì 29 marzo 2024
Amazon BuyVIP il club di vendite private di Amazon
Letto: 16003 volte
 Amazon BuyVIP il club di vendite private di Amazon

Coccinelle

Coccinelle propone un'ampia selezione di accessori e gioielli realizzati con materiali di alta qualità. Una collezione attenta al dettaglio per completare ogni outfit con eleganza.

Casa Color

Il catalogo propone una selezione di sedie, poltroncine e tavoli per arredare la casa con stile moderno e creativo, con un originale gusto eclettico e dettagli innovativi.

Ariete

Fondata nel 1964 in Toscana, Ariete è un’azienda intraprendente e dinamica, sempre alla ricerca di idee forti ma al tempo immediate e semplici per la vita domestica di tutti i giorni. Innovazione e design sono le chiavi del successo dell'azienda. Grandi risorse vengono infatti investite nei settori Ricerca e Sviluppo, nelle tecnologie produttive e nel Centro Studi e Design, con l'obiettivo di guardare sempre avanti e trovare nuove risposte ai bisogni mutevoli della vita domestica.

NAT-2

Nato nel 2007 il brand Nat-2 propone calzature di elevata qualità e dal design classico per un outfit perfetto in qualsiasi occasione.

Fred Perry

Il brand nasce nel 1940 quando Tibby Wegner, ex calciatore austriaco, propone a Frederick John Perry, popolare per le sue tre vittorie nel torneo di tennis a Wimbledon, l’idea di creare un’azienda. Uno dei primi capi fu proprio il polsino da tennis che nel giro di poco tempo venne adottato dai più celebri tennisti. Nel 1952 la coppia lancia quello che poi sarebbe diventato il famoso capo Fred Perry: la polo slim fit in cotone piquet con una corona d’alloro ricamata. Fred Perry, brand conosciuto a livello internazionale, vende i propri capi in più di 50 paesi. Attualmente la polo Fred Perry in cotone piquet viene realizzata seguendo elevati standard qualitativi ed è sinonimo di stile britannico e underground.

Datch

Datch non è un semplice marchio di moda, un fashion brand che dà il nome a felpe e magliette, jeans di tendenza. Datch si propone prima di tutto come un modo di essere e di pensare, un lifestyle a tutto tondo, originale e contemporaneo, al di sopra delle righe. Per vestire e interpretare uno stile di vita fortemente identificativo, immediatamente riconoscibile, perché Datch unisce creatività, innovazione e fashion style ed è sinonimo di dinamicità e sportività, glamour ed energia.

ATTIVA LA PROMOZIONE

15-04-2015 10:02:08

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.