venerdì 29 marzo 2024
TENDENZE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2018

I camperos, il colore rosa, il trionfo delle gonne lunghe e delle calze ma anche gli accessori, gli abiti e le regole di stile per la bella stagione 2018.

Il ritorno dell'Animalier partendo dal leopardato da indossare secondo Balenciaga in innumerevoli versioni differenti fotografica, disegnata o jaquard. La trama del serpente, colorata o in toni naturali, micro o macro. Ed in fine il tigrato proposto da Prada e Roberto Cavalli.



Trend più originale visto in passerella è l'Asimmetrico outfit che uniscono più capi differenti in uno solo, come fosse un patchwork di tutto quello che abbiamo voglia di indossare.



Fantasia invernale il Check si trasforma in stampe e trame leggerissime sui look di Alexander McQueen, Balenciaga, Hermès e Miu Miu; o insieme al floreale per Fendi e Marni.



Continua in chiave nuova per la Primavera Estate 2018 l'estravagante abbondanza di Piume, tendenza nata già nella stagione Autunno Inverno 2017/18, Alberta Ferretti, Céline, Moschino, N°21, Salvatore Ferragamo propongono fili, ciuffi, orli e ricami di fogge e colori diversi.



Tulle, chiffon, organza e varianti hi-tech lucidissime e riflettenti, look Trasparenze per mostrare il vostro underwear grazie hai nuovissimi look di Blumarine, Dolce & Gabbana, Fendi, Helmut Lang, Maison Margiela, Missoni, Paco Rabanne e Sonia Rykiel.




Articolo scritto da: Staff Ciccina.it


Letto: 842 volte

10-03-2018 12:47:50 - Riproduzione riservata

Le immagini presenti in questo articolo sono copyright dei rispettivi proprietari tranne ove specificato.
Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.