sabato 17 novembre 2018
FARE SPORT CON STILE: ESSERE GLAMOUR COME LE STAR!

Fare attività fisica fa bene e deve far parte della nostra vita quotidiana. Proprio per questo il look per fare sport con stile è molto importante per sentirsi al massimo ed affrontare al meglio l'allenamento!

Le star in questo senso possono veramente darci migliaia di idee su come essere glamour per andare a correre o in palestra.

Essere chic, alla moda e con l'abbigliamento tecnico adatto è fondamentale per sentirsi pronte per l'allenamento! Scopriamo assieme i look delle star..

L'attrice Gwyneth Paltraw va a correre con un outfit comodo e semplice. Punta su dei leggins blu e una felpa nera molto glamour.

Gwyneth Paltraw

Più sportiva e sbarazzina è l'attrice Reese Witherspoon che sfoggia gambe all'aria con degli shorts fucsia fluo.

Reese Witherspoon

Anche la showgirl Belen Rodriguez ama fare sport con stile: shorts e maglietta in tonalità verde militare pronta per la palestra!

Belen Rodriguez

Le modelle amano i leggins per fare sport: abbinano comfort e femminilità.

Un ottimo outfit per fare sport con stile è un paio di leggins tinta unita blu o neri e una maglietta dal colore fluo. Non dimenticatevi di una felpa o giacchina da mettere una volta finito l'allenamento!

L'attrice e showgirl Alessia Marcuzzi preferisce fare ginnastica in casa ma non tralascia lo stile. Pantaloni a tre quarti in tessuto tecnico e top nero aderente: look comodo e femminile per essere glamour!

Alessia Marcuzzi

E voi come vi vestite per andare in palestra o a correre? Fatemi sapere!



Letto: 262 volte
11-04-2017 10:22:43 - Riproduzione riservata
Le immagini presenti in questo articolo sono ©copyright dei rispettivi proprietari tranne ove specificato.

Articolo scritto da: Emma Keen
Giornalista e blogger
www.emmakeen.it


Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.