martedý 18 dicembre 2018
LOOK DA AEROPORTO: ECCO COME VIAGGIARE IN GRANDE STILE!

Viaggiare rappresenta già uno stress di per sé: ritardi, coincidenze da prendere, balzare da un continente all’altro... Il fattore vestiario rappresenta quindi un fattore importante per trascorrere al meglio il proprio viaggio.

Essere confortevoli è fondamentale, ma attenzione a non cadere nel trash indossando tutone o felpone maxi e uggs! Per un perfetto look da aeroporto possiamo sbirciare gli outfit da viaggio delle star.

Un’ottimo capo da indossare è il jeans: comodo, versatile e non c’è il rischio che si stropicci stando tante ore sedute in aereo! Le vip adorano i jeans per viaggiare: Victoria Beckham, le modelle Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr e l’attrice Kristen Dunst portano alla meraviglia il loro outfit street style ma curato nei dettagli (guardate le scarpe!).









Un altro capo chiave per un perfetto look da aeroporto è il leggins. Comodo, flessibile e che slancia la figura. Paris Hilton sceglie un leggins in pelle per il suo look da viaggio, mentre l’attrice di “50 sfumature di grigio” Dakota Johnson punta su un total black dal gusto rock (belli gli scarponcini con le borchie!).



Che scarpe indossare per volare?
Scarpe basse o con tacco medio: ballerine, stivaletti, mocassini, decolté. Evitate scarpe da ginnastica che fanno subito effetto “stracciona”. Sì invece a sneakers un po’ elaborate ed eleganti. L’attrice Kate Upton sceglie per il suo look da aeroporto un paio di ballerine con punta stretta, molto chic. Mentre la modella Gigi Hadid abbina un leggins in pelle ad uno stivaletto urban style.





Ma veniamo ora al mio look preferito: con il suo look floreale ed elegante Miranda Kerr vince su tutte!
Perfetto l’abbinamento della tuta in stampa floreale e della handbag color vinaccia. Grande tocco di classe il chiodo in pelle nera che richiama le deliziose decolté (con tacco piuttosto alto!).



E voi di solito come vi vestite per un viaggio in aereo? Preferite lo stile tuta o puntate su un look più curato? Fatemelo sapere nei commenti!



Letto: 440 volte
21-03-2017 11:26:02 - Riproduzione riservata
Le immagini presenti in questo articolo sono ©copyright dei rispettivi proprietari tranne ove specificato.

Articolo scritto da: Emma Keen
Giornalista e blogger
www.emmakeen.it


Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.