lunedì 19 novembre 2018
Ponziano, Fausto
Frasi di scuse

La sera mi hai baciato e dopo 2 giorni ti ho lasciato, perché ho capito di non amare te...Tu mi baciavi e c'era lui dentro me e mentre mi abbracciavi era a lui che pensavo.Scusami x la confusione del mio cuore x aver confuso l'amicizia con l'amore....per aver sbagliato non esistono parole solo "SCUSAMI"...

Condividi

Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perchè mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.

Condividi

Scusami se quando mi abbracci penso a lui, scusami se quando mi baci penso a lui, scusami se quando facciamo l'amore penso a lui ma lui per me sarà quello che tu non potrai mai essere IL MIO PIU' GRANDE AMORE.

Condividi

QUANDO ERO PICCOLO NON APPREZZAVO LE TUE SCULACCIATE CHE MI DAVI,QUANDO ERO RAGAZZO NON APPREZZAVO I TUOI RIMPROVERI PER LE COSE NON BELLE CHE FACEVO. E ORA CHE SEI VOLATO IN CIELO NON APPREZZO I TUOI MANCATI RIMPROVERI PER QUELLE VOLTE CHE SBAGLIO,GRAZIE DI CUORE PAPA'!

Condividi

Per amore si impazzisce,si mente..ti chiedo perdono se ti ho deluso ma se non l'avessi fatto,la nostra storia non avrebbe mai avuto inizio.ti amo...

Condividi


Pagine 1 2 3 4 5 6