Ciccina Festa dei Nonni
Diventa Fan di Ciccina.it
Home ciccina

Condividi con i tuoi amici: 
 
Idee regalo per la festa della Mamma
 

Un regalo per la festa della mamma deve essere fatto con il cuore. Non è importante che sia costoso, ma deve farle capire quanto le vuoi bene.

I regali tradizionali sono i fiori, un profumo, dei cioccolatini.

  Un'usanza molto diffusa in America è quella di preparare la colazione la mattina della festa della mamma e di portargliela a letto, magari mettendo un vasetto con una rosa rossa sul vassoio.
     
  Una cosa semplice da preparare con le tue mani è un quadro. Su un cartoncino resistente incolla della carta rossa.
Disegna un bel ritratto della tua mamma, ritaglialo e incollalo al centro del quadro. Aggiungi delle foto che ti ritraggono con la mamma. Finisci di decorare il quadro aggiungendo disegni di farfalle, cuori, fiori e tutto quello che ti viene in mente e che sai disegnare. Oppure ritaglia delle belle immagini da riviste e giornali.
     
  Un'altra idea è quella di preparare alla mamma un certificato di "Migliore mamma dell'anno".
Puoi prepararlo disegnandolo da solo o con il tuo computer o puoi cliccare su questa immagine e stampare il nostro, completandolo con luogo, data e la tua firma. Poi arrotolalo e legalo con un bel nastro.

Altro sulla festa della Mamma

La Festa della mamma - La Festa della mamma nell'antichità - Le origini della Festa della mamma - Le date della Festa della mamma nel mondo - Idee regalo per la festa della mamma - Maggio: La Festa della Mamma e le Feste dei Fiori

 
Condividi con i tuo amici: 
 
- Altro sulla Festa della Mamma -
 
 
sponsor by



Ciccina.it® 2003-2018 Tutti i diritti riservati. Art Design | contatto stafffeed rss Ciccina.it | copyright | parlano di noi
Ciccina web 2.0 - Ultima Modifica: 22.10.2016, 23:40 - Pagina generata in 1544903153.2759 secondi