giovedì 18 aprile 2024
MOTORSHOW 3 all’11 dicembre 2016 a BolognaFiere
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16059 volte
 MOTORSHOW 3 all’11 dicembre 2016 a BolognaFiere

L’appuntamento per tutti gli appassionati di auto è dal 3 all’11 dicembre a BolognaFiere, a Bologna, la capitale e il cuore pulsante della mitica Motor Valley.

Il denominatore comune del nuovo Motor Show sarà la passione per i motori. Il claim “Metti in circolo la passione” è l’invito al pubblico degli appassionati a scegliere di emozionarsi con e per l’auto, al Motor Show.

Il programma presentato è ricco di novità. Riflettori accesi sugli show dell’Area 48, area esterna dedicata a gare e sponsorizzata da ACI Sport: Formula, GT, prototipi di auto ma anche competizioni di Turismo.

Grande attesa per il ritorno del mitico Memorial Bettega, competizione in cui è prevista una forte partecipazione internazionale e percorsi dedicati all’off-road. Questa novità è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) e all’accordo con Carrara Fiere, così da permettere agli appassionati di provare i modelli 4×4 di numerosi brand direttamente sul campo.

Non solo, perché anche le moto avranno un ruolo importante in questa edizione; gli organizzatori hanno anticipato la presenza di eventi di Freestyle, Supermotard, Quad e Super Cross. Il ritorno delle due ruote al Motor Show, quindi, è ufficiale.
Sipario alzato anche sulle auto d’epoca e sui registri storici, perchè la passione è anche tradizione, storia e cultura dell’auto!

La nuova formula del Motor Show è fatta di intrattenimento, ma anche di informazione, ed ancora spazio alle novità tecnologiche e alle auto intelligenti, e un articolato programma con tavoli di approfondimento con esperti che racconteranno di temi legati all’economia, all’innovazione tecnologica, alla connettività, al design e alla pubblicità.

 




07-07-2016 18:08:48 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.