venerdì 29 marzo 2024
Motor Show 2015 - Bologna 5-13 Dicembre - A new experience
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16079 volte
 Motor Show 2015 - Bologna 5-13 Dicembre - A new experience

AVVISO: L'EDIZIONE 2015 E' STATA RINVIATA AL 2016

MOTOR SHOW 2.0 - A new experience
Bologna 5-13 Dicebre 2015

Il Tuo Salone dell'Automotive. 365 giorni per vivere l'evento digitale dei motori. Tu e l'Auto protagonisti assoluti: scopri, impara, prova, gioca, sorprenditi, ascolta, crea, scegli!

 

Come arrivare

Via della Fiera, 20, 40127 Bologna

Info tel: 051 282111 - Mappa Fiera Bologna

Un'apposita fermata ferroviaria "Bolognafiere" consente l'arrivo e la partenza di treni speciali in occasione delle manifestazioni con maggiore affluenza di pubblico. La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 35/ e 38.

Arrivare ad Expo in macchina sicuramente non è facile, perché i parcheggi sono molto lontani dalle fiera. Tuttavia, chi decide di raggiungere il sito espositivo parcheggiando ad Arese riceve due biglietti gratuiti per l’ingresso serale (uno per chi parcheggia a Trenno o a Fiera). Sicuramente una soluzione efficace per alleggerire gli ingressi dalle metropolitana e dal passante ferroviario.

Autostrada, BolognaFiere è il primo quartiere fieristico con un casello autostradale dedicato che si inserisce in un progetto globale finalizzato - assieme alla terza corsia dinamica - a snellire il traffico e a garantire l'ingresso diretto in fiera, evitando la tangenziale. Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

Aereo, Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.
Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow) e il prezzo della corsa semplice è di 5 euro.

Bus, è raggiungibile ogni giorno con le linee ATC a tariffa urbana 28 - 35 - 35/ - 38 - 39 e durante le manifestazioni fieristiche, con la linea speciale diretta BLQ AEROBUS Aeroporto-Fiera.

I numeri del MotorShow

Superficie: 37.360 mq. interna Superficie esterna 45.660 mq.
Espositori: 214
Visitatori: 819.313
Frequenza: Annuale




14-09-2015 16:39:39 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.