sabato 20 aprile 2024
L'Artigiano in Fiera 29 novembre - 8 dicembre 2014 - Milano Fiera Rho - INGRESSO GRATUITO
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16476 volte
 L'Artigiano in Fiera 29 novembre - 8 dicembre 2014 - Milano Fiera Rho - INGRESSO GRATUITO

Artigiano in fiera è un evento unico al mondo: momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa possa sentire a casa.

Per chi vive questa fiera (anche per noi organizzatori che ci lavoriamo da sedici anni) l’impressione che essa suscita è innanzitutto di bellezza, entusiasmo e condivisione. Questo la rende unica e diversa da tutte le altre, perché rappresenta il perfetto binomio di tradizione ed innovazione. Nel nostro lavoro organizzativo di ogni anno partiamo sempre dalla consapevolezza di essere protagonisti di una cosa straordinaria, che viene concepita come tale da tutti, dal visitatore all’espositore.

 

COME ARRIVARE

IN AUTO
Autostrada A4 Torino - Venezia, direzione Torino, uscita Pero-Fieramilano (prima del casello). Tangenziale Ovest, direzione nord, uscita Fieramilano. Dall' Autostrada A8/A9, direzione Milano, alla barriera seguire per A4 Venezia, uscita Fieramilano. Strada Statale 33 del Sempione: superata Pero, seguire le indicazioni Fieramilano.

IN TRENO
Passante ferroviario che parte da Rogoredo e passa da P.ta Vittoria, Dateo, P.ta Venezia, Repubblica, P.ta Garibaldi, Lancetti, Villapizzone, Certosa fino a Rho Fiera, la fermata delle Linee S5 e S6. MM - linea 1 - fermata Rho/Fieramilano




30-10-2014 15:15:51 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.