venerdƬ 29 marzo 2024
MotorShow 2014 - Bologna dal 6 al 14 dicembre
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16006 volte
 MotorShow 2014 - Bologna dal 6 al 14 dicembre

RE-GENERATION rappresenta il fil rouge dell'edizione 2014. un tema trasversale che sarà declinato nei diversi cluster dal punto di vista sia scenografico che dei contenuti. Partire dalle nostre origini per dar vita ad un altro modo di rivivere l'esperienza dell'automobile attraverso una promessa: più adrenalina, più divertimento, più test drive, più engagement, più spettacolo e più emozioni.

Siamo convinti che la passione necessiti di un luogo in cui esprimersi ed il Motor Show, con la sua location, la sua storia e il suo approccio unico, rappresenta l’ideale punto di incontro tra passato e futuro dell’automobile. Il Motor Show nasce nella Motor Valley, l’area a più elevata concentrazione motoristica del nostro Paese. BolognaFiere, oltre a 18 padiglioni versatili, dispone di 11 aree esterne utilizzabili per test drive e iniziative dinamiche, perché la filosofia del Motor Show si è sempre basata sull’idea che non si possa pensare ad un’esposizione immobile di un prodotto mobile.

Anche quest’anno con la prevendita on line paghi il biglietto meno che alle casse! Acquistandolo con questa modalità infatti il prezzo è di 15,00 euro a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1 euro per ogni biglietto.

I ticket in prevendita sono nominali e validi per un solo accesso, in qualsiasi giorno della manifestazione.

La prevendita può essere effettuata anche sul sito www.vivaticket.it

Per ulteriori informazioni in merito alla prevedita on-line vi preghiamo di contattare il Call Center al numero 041.2719009.

Inoltre, per andare incontro alle esigenze dei nostri visitatori, grazie ad un accordo con Bologna & Fiera Parking Spa è possibile acquistare on line in prevendita anche il ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro.

Il ticket è valido per tutta la giornata di una qualsiasi tra quelle di apertura al pubblico (6 – 14 dicembre) e può essere utilizzato nel parcheggio multipiano Michelino o nel parcheggio di Piazza Costituzione.

L’acquisto del titolo di sosta da parte dell’utente, potrà avvenire direttamente tramite il sito di Bologna & Fiera Parking www.bfparking.it

 




22-09-2014 09:17:53 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.