venerdì 29 marzo 2024
MotoShow 2013 - Salone Internazionale dell'Automobile, Bologna 7>15 dicembre 2013 - edizione annullata -
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16104 volte
 MotoShow 2013 - Salone Internazionale dell'Automobile, Bologna 7>15 dicembre 2013 - edizione annullata -

ATTENZIONE! - EDIZIONE ANNULLATA - Leggi la nota in basso.

La famosissima fiera dell’automobile, il Motor Show di Bologna, non ha bisogno di presentazioni per farsi conoscere. L’appuntamento mondiale con l’automobile passata, presente e futura apre le sue porte al quartiere fieristico di Bologna, dal 7 al 15 dicembre 2013.

Tra le attrattive della fiera dell’automobile è la Mobil 1 Arena: vetture dalle categorie più diverse che possono gareggiare o esibirsi contemporaneamente e in condizioni di sicurezza, offrendo agli spettatori in tribuna una visione spettacolare e completa della pista. La Mobil 1 Arena ha ospitato i più grandi bolidi della storia: dalla Ferrari di F1 alla Toyota Camry delle gare Nascar, dai dragster all’ Audi R10 TDi , vetture da rally WRC, le super auto GT o le eleganti berline Superturismo.

Per gli appasionati delle le 2 ruote gli organizzatori hanno dato largo spazio: dai campioni di freestyle e Supermotard, fino alle esibizioni dei campioni più amati del Motomondiale e della Superbike.

Il Motor Show significa anche belle donne: come nell’edizione passata propone un “Percorso Donna”, una zona dedicata alle auto più femminili e a tutte quelle funzioni che un auto potrebbe svolgere a favore delle abitudini quotidiane delle donne. Motor Show è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8:30 fino alle 18:00 in tutti i suoi 90.000 mq di superficie.

PUNTI PREVENDITA:
Oltre alla prevendita online c’è un’ulteriore opportunità per visitare il Motor Show 2013: i biglietti della manifestazione sono acquistabili anche in numerosi punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’elenco completo dei punti vendita è disponibile sul sito www.vivaticket.it

 

MOTORSHOW 2013 - EDIZIONE ANNULLATA -
Martedì 8 ottobre 2013

Clamorosa notizia è pervenuta questa mattina dell'annullamento dell'edizone 2013, ne da notizia con una nota dell'agenzia GL Events che vi riportiamo di seguito:

Cari tutti,
vi comunichiamo che la trentottesima edizione del Motor Show di Bologna è stata annullata. La motivazione di GL Events, società organizzatrice dell’evento, sta nella totale assenza delle case automobilistiche, fulcro di un salone dell’automobile. L’assenza del mercato, ci spinge dunque ad annullare l’edizione 2013 del salone, sia per rispetto verso il pubblico del Motor Show, sia per lavorare in modo produttivo e concreto ad eventi futuri che possano contare di nuovo sulla massiccia presenza del settore. GL Events ha investito in modo importante negli ultimi 6 anni per garantire l’unico Salone Italiano dell’Automobile e per dare sostegno al settore auto in un Paese che dal 2007 ha perso oltre il 50% del mercato automobilistico. GL Events si propone di continuare ad operare nel nostro Paese ai fini di offrire un evento all’altezza delle aspettative di investitori e pubblico, che negli anni non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.


 




30-08-2013 16:00:31 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.