giovedì 28 marzo 2024
Earth Day 2012 - Giornata Mondiale della Terra 22 Aprile 2012
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16623 volte
 Earth Day 2012 - Giornata Mondiale della Terra 22 Aprile 2012

Il prossimo 22 Aprile si celebrerà la Giornata Mondiale della Terra, che a livello globale sarà celebrata come "The Earth Day".

L’obiettivo dell’Earth Day è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della salvaguardia del nostro pianeta ed è rivolto a tutti gli abitanti del globo ma occorre dire che solo una parte sono quelli che verranno colpiti direttamente dalla campagna Earth Day, perchè hanno la possiblità di essere ricettivi, gli altri purtroppo non sono in grado di essere raggiunti direttamente.

Si parla comunque di 1 miliardo di persone in 192 paesi ed ognuno di noi ha la possibilità di essere attivo, organizzando una evento green (Green Act in inglese) anche piccolo che faccia parlare dell’Earth day.

Le vostre iniziative saranno registrate, eccovi il link dove voi stessi potrete segnalarle:

http://www.earthday.org/create-event



L’obiettivo è di arrivare ad 1 miliardo di act green registrati, al momento della scrittura di questo articolo siamo a 560 milioni, l’obiettivo è lontano ma rggiungibile, ma dobbiamo essere attivi tutti!




30-03-2012 16:29:00 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.