venerdì 29 marzo 2024
Halloween 2011. La notte dei fantasmi 31 ottobre. I luoghi e le feste più macabre per una notte da paura.
Questo evento è TERMINATO
Letto: 18775 volte
 Halloween 2011. La notte dei fantasmi 31 ottobre. I luoghi e le feste più macabre per una notte da paura.
Anche per quest’anno si sta avvicinando Halloween che porterà con se tante feste in maschera, eventi paurosi e soprattutto un lungo Ponte di Ognissanti 2011 che per molti sarà anche occasione di festa e viaggi.
Per Halloween 2011 in Italia ci sono varie proposte weekend per chi può partire. Tante le idee weekend per Halloween a partire dalla visita delle città d’arte come Roma, Venezia, Firenze, Parigi, Londra e New York.
Se amate l’atmosfera di Halloween non perdete una vacanza a New York dove le feste saranno spaziali. Ma basterà anche fare un viaggio in Italia per immergersi nelle feste più belle del Ponte dei Santi.
Halloween 2011 e il Ponte di Ognissanti cadono proprio in un periodo favorevole per chi ama rigenerarsi nei centri benessere.
Gli scherzi, e le ricorrenze legate alla festa della zucca, tradizionalmente legata agli Stati Uniti ma negli ultimi anni divenuta appuntamento imperdibile del calendario del consumismo italiano. Tutte le feste nei pub e nelle discoteche, le feste per bambini con animazione e balli brasiliani, cene e tutti gli appuntamenti del 31 ottobre e 1 novembre.
I costumi, e vestiti preparati appositamente per la notte della streghe in Italia, che si avvicina al carnevale d'inverno, le feste e ricorrenze nei locali, gli inviti ed organizzare e le immagini delle feste organizzate in Italia
Ma Halloween non è solo una festa, ma anche il giorno che precede la festa di Ognissanti in Italia, una ricorrenza religiosa per ricordare i nostri defunti, tutti i defunti, che il primo novembre ed il giorno seguente "giorno dei morti" ricevono una visita ed un fiore (di norma un crisantemo) nei cimiteri d'Italia.

Halloween a ROMA: le feste a Roma e provincia
http://www.discoromaeventi.com/

Halloween a NYC
http://www.halloweennyc.com/



26-09-2011 22:09:25 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.