sabato 20 aprile 2024
Mille Miglia - La corsa più bella del Mondo dal 12 al 15 marzo 2011
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16863 volte
 Mille Miglia - La corsa più bella del Mondo dal 12 al 15 marzo 2011
Mille Miglia 2011 ecco con tutte le novità sul percorso, gli eventi collaterali e le date della competizione. L'evento si svolge dal 12-15 maggio 2011. Le auto lasceranno la città di Brescia la sera del giovedì, dirette come l’anno scorso verso la tappa intermedia di Bologna, per poi arrivare a Roma la sera del venerdì e ripartire il sabato alla volta di Brescia.

Tra le novità del percorso, il ritorno nell’itinerario della città di Ferrara, che l’anno scorso, defraudata della corsa più bella del mondo ha dato vita a una piccola Mille Miglia alternativa.

Riproposte anche le soste pranzo di Buonconvento e Sansepolcro, i suggestivi passaggi a Spoleto e Terminillo e le tappe di Viterbo, Modena e Parma. Tra le novità dell’edizione 2011, anche l’inclusione nel percorso del circuito di Vallelunga.

MILLE MIGLIA 2011
PROGRAMMA DI MASSIMA 12 - 15 MAGGIO 2011
MERCOLEDI 11 MAGGIO (facoltativo):

Ritrovo delle vetture presso la Fiera di Brescia. Welcome coffee, inizio delle verifiche sportive e tecniche, consegna numeri di gara e road-book.

GIOVEDI 12 MAGGIO

Ritrovo delle vetture presso la Fiera di Brescia. Esposizione vetture in centro storico e sfilata lungo Viale Venezia. Pranzo e briefing presso location di prestigio a Brescia. Tappa Brescia/Imola con passaggio per Bologna e sfilata nel centro storico. Pernottamento presso hotel a Imola.

VENERDI 13 MAGGIO

Tappa Imola/Roma. Pranzo a Sansepolcro ed arrivo a Roma con passaggio davanti a Castel Sant'Angelo. Pernottamento presso hotel a Roma.

SABATO 14 MAGGIO

Tappa Roma/Brescia passando per l'Autodromo di Fiorano per le prove speciali di abilità. Pranzo a Buonconvento ed arrivo a Brescia.

DOMENICA 15 MAGGIO

Premiazione a Brescia e pranzo conclusivo presso location di prestigio a Brescia.




13-02-2011 11:49:05 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.