venerdƬ 29 marzo 2024
Artists Music Show, musica e beneficenza al Paladesio di Desio il 19 Aprile 2010
 Artists Music Show, musica e beneficenza al Paladesio di Desio il 19 Aprile 2010

Sta arrivando la primavera e, come ormai da molti anni, l'Associazione Salute Donna "onlus", organizza uno spettacolo musicale a scopo benefico il cui ricavato sarà devoluto alla:
Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale Tumori di Milano per progetti dedicati alla prevenzione, alla comunicazione medico/paziente, presso i reparti di Oncologia Medica, Senologia ed Epidemiologia.

L'evento "ARTISTS MUSIC SHOW"sarà presentano dai DJ di Radio Italia e cabarettisti Savi e Montieri, che intratterranno il pubblico con le loro mimiche e battute.
I cantanti Ivana Spagna - Mariella Nava - Alexia - Luca Jurman e Silvia Olari, con la loro voce ed il loro talento, sapranno rallegrare ed emozionare la serata, che si terrà al Paladesio di Desio lunedì 19 aprile 2010 alle ore 20.30.-

Questi artisti ci regaleranno molte delle loro canzoni e saranno protagonisti con noi, e con tutti quelli che vorranno partecipare alla serata, al raggiungimento dell'obiettivo prefisso dall'Associazione.

Come sempre ci stiamo impegnando al massimo ed è nostro grande desiderio avere il 19 aprile al Paladesio tantissimi amici che, con noi, vorranno condividere sia la grande serata di musica sia l'ambizione di dare sempre alle persone l'opportunità di trovare, nell'ospedale in cui si è ricoverati, una struttura a misura di paziente.

L'offerta minima del biglietto è di E 15.00

Letto: 16858 volte

04-04-2010 20:05:17 - Riproduzione riservata

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.