venerdì 29 marzo 2024
SCEGLI LE BOMBONIERE SOLIDALI F.A.I.
 SCEGLI LE BOMBONIERE SOLIDALI F.A.I.
I momenti più belli con le Bomboniere Solidali F.A.I.

Un gesto di solidarietà per godere del bello in prima persona Scegliere le Bomboniere Solidali significa festeggiare i momenti più belli della vita con un gesto d’amore verso il patrimonio d’arte, natura e paesaggio italiano. Le Bomboniere FAI sono le uniche non strettamente legate a un concetto di solidarietà ma orientate a una mission positiva: permettere a chi condivide i tuoi momenti felici di godere in prima persona della bellezza dei tesori del nostro Paese.

Comunione, laurea, matrimonio. Sono tanti i momenti importanti che segnano la nostra vita, momenti unici che vanno condivisi con le persone a cui vogliamo più bene.

Per lasciare loro un ricordo indelebile di queste emozioni, la Bomboniera rappresenta un regalo ormai consolidato che troppo spesso però viene vissuto come un impiccio, un oggetto inutile che non rispecchia i propri gusti e che viene velocemente dimenticato nell’angolo di un armadio.

Negli ultimi tempi ha preso sempre più piede la scelta delle Bomboniere Solidali che offrono un’alternativa di solidarietà in grado di risolvere questo problema. Fra il variegato panorama delle Bomboniere Solidali, ce n’è una che emerge su tutte in quanto è l’unica non legata prettamente a un concetto di solidarietà ma orientata a una mission positiva: permettere a chi condivide i propri momenti felici di godere in prima persona del patrimonio d’arte, natura e paesaggio italiano. Si tratta delle Bomboniere Solidali del FAI, che permettono di festeggiare nel nome della bellezza dei tesori del nostro Paese.

Ogni momento importante della vita può così essere festeggiato in modo solidale: in occasione della Comunione si possono regalare portaconfetti e pergamene, da affiancare eventualmente anche a una donazione che aiuti il FAI a salvare il patrimonio d’arte e natura italiano; pergamene e portaconfetti permettono di festeggiare anche le Lauree e i Matrimoni, sia separatamente sia in abbinamento.

Scopri subito come ordinare le Bomboniere Solidali F.A.I.
Letto: 16220 volte
MAGGIORI INFORMAZIONI

10-10-2011 10:09:16 - Riproduzione riservata

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.