Frasi per ogni occasione - Ciccina.it
giovedì 21 giugno 2018
Frasi addio
Frasi e messaggi di addio, frasi saluto ed abbandono, frasi per momenti tristi da condividere su facebook o inviare per sms.

“Addio”... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.


Voglio che il nostro sia un bacio d’addio, ma non per segnare una fine: per sigillare nel modo più dolce un sentimento prezioso, affinché rimanga per sempre puro ed intatto nei nostri cuori.


Il nostro amore si sta sciogliendo come neve al sole, ma il bene che ti voglio resisterebbe al più devastante tra gli uragani. Rimarrai sempre nei miei pensieri: una volta visto l’arcobaleno è impossibile dimenticarsene… anche quando non c’è più.


“Salutarsi è una pena cosi' dolce che ti direi addio fino a domani”.
(William Shakespeare)



Non avevi il coraggio di guardarmi negli occhi quando dicevi di amarmi, figuriamoci adesso. Ti faccio un favore, ti lascio io. Scelgo di scriverti perché non meriti di sentire la mia voce rotta dal pianto, perché non voglio ripensarci, perché non sei degno/a di null’altro che di una sola parola scritta di fretta su un foglio di carta: addio.



Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 
Frasi per ogni occasione - Ciccina.it
 
 
Ciccina.it® 2003-2018 © Tutti i diritti riservati.
Art Design | Contatti | Copyright | Privacy | Cookie policy | Cerca siti e collegamenti | Seguici su: Facebook Google+